Rinnegan, Nagato

« Older   Newer »
  Share  
The'KinG.
view post Posted on 28/9/2009, 20:20




Rinnegan





Tecnica Mutaforma
* Nome Originale:: Shōten No Jutsu, 象転の術
* Rango: D, Rinnegan
* Descrizione: Con questa tecnica, Pain è capace di creare cloni perfetti dei suoi subordinati utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali e persino l'eventuale kekkei genkai, ad esempio il clone di Itachi con cui Kakashi e Naruto hanno combattuto, era in grado di utilizzare le tecniche di Fuoco esclusive del Clan Uchiha e perfino lo Sharingan. L'efficacia dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata, nella fattispecie, i cloni di Itachi e Kisame avevano una forza pari al 30% degli originali. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano.
* Consumo: 60

Affiorare dell'Attaccante Rispecchiato
*Nome originale: Kyōmen Shūja no Jutsu, 鏡面襲者の
*Rango: Rango A, Offensivo, Corto raggio (0-5 m)
*Descrizione: E' un'ulteriore protezione per la Barriera dei Cinque Sigilli tramite la quale vengono create delle copie esatte dei ninja che tolgono i sigilli, i quali affiorano dalla superficie. A differenza degli originali, le copie non si stancano e per sconfiggerle bisogna essere più forti di sè stessi, come fa il Team Gai.
* Consumo : 90

Tecnica Del Controllo Della Pioggia
* Nome Originale: Ukojizai No jutsu
* Rango: D, Rinnegan
* Descrizione: Pain riesce a controllare il livello della pioggia individuando eventuali nemici. Egli, inoltre, riesce a capire, grazie al chakra, il livello del nemico sotto la pioggia.
*Consumo: 40

Shinra Tensei
* Nome originale: Shinra Tensei, 神羅天征
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Rango S, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)
* Utilizzatori: Deva-Pain
* Descrizione: La straordinaria abilità del Deva-Pain di Nagato, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica considerata ben oltre il Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di 5 secondi. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia.
* Consumo: 140
* Danno: 270
* Consumo massimo: 340
* Danno massimo: 600

Banshō Ten'in
* Nome originale: Banshō Ten'in, 万象天引
* Tipo: Strategico, Rango S, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)
* Utilizzatori: Deva-Pain
* Descrizione: Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo.
* Consumo: 300

Chibaku Tensei
* Nome originale: Chibaku Tensei, 地爆天星
* Tipo: Offensivo, Rango S, Medio-Lungo raggio (5-10+ m)
* Utilizzatori: Deva-Pain, Eremita dei Sei Sentieri
* Descrizione: Deva-Pain, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sè tutto cio che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne il deva-pain, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando una grande "luna" di detriti. Secondo quanto affermato da Nagato, si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, l'inventore di tutte le arti Ninja, usando questa tecnica abbia creato la Luna. Questa tecnica è però molto dannosa per Nagato stesso, che subisce danni multipli agli organi interni, perdendo sangue da bocca e narici. Per contrastare questa tecnica, Naruto ha dovuto richiamare altre due code, arrivando così allo stadio di 8 code.Una traduzione del nome sarebbe: "Esplosione Terrena di una Stella del Cielo" (Supernova).
* Consumo: 460
* Danni: 600


Dardo Ardente(regno Demoniaco)
* Nome Originale:: Kaiwan No Hiya
* Rango: C, Rinnegan
* Descrizione: Ashura-Pain lancia la sua mano proprio come un dardo che viaggia ad alta velocità. E' in grado di spaccare la roccia ed è avvolto dal chakra.
* Consumo: 50
* Danni: 90

Difesa Assoluta (regno divino)
* Rango: B, Rinnegan
* Descrizione: Tutto quello che si trova entro 15m dall'utilizzatore viene spazzato via compresi Ninjutsu e attacchi fisici; Difesa speciale utilizzata da Pain Regno divino per respingere sia i ninjutsu che gli attacchi fisici creando una sorta di potente onda d'urto che si forma dal corpo dell'utilizzatore.Tecnica continua
* Consumo: 130
* Danno: 90

Tecnica del Richiamo (Regno Animale)
* Nome originale: Kuchiyose No Jutsu, 口寄せの術
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: La forma basilare di una tecnica spazio-temporale, che permette di evocare, un animale con cui si è stretto un patto di sangue o un oggetto. Dopo aver eseguito i sigilli con le mani e aver spalmato una piccola parte di sangue sulla mano, l'utilizzatore poggia la mano su una superficie, sulla quale appare un marchio nero a forma di cerchio con dieci righe che partono dal centro di esso fino all'esterno del cerchio. Dopodiché in una nuvola di fumo, l'animale appare.
* Consumo: 250
SPOILER (click to view)

EVOCAZIONI RIN'NEGAN


Nome: Camaleonte

Breve: Questa evocazione si può trasformare a seconda delle necessità dell'evocatore. Questo viene collocato all'interno dell'evocazione che quindi lo protegge anche da qualsiasi attacco.Questa forma, simile ad un camaleonte, ha, come il rettile, la capacità di diventare invisibile e mimetizzarsi con l'ambiente circostante.
Nome: Cerbero

Breve: Questa forma è un cane con 10 teste che può scindersi in altrettanti cagnolini per attaccare, ad ogni attacco le teste aumentano e incrementeano notevolvemlmente la potenza.
Nome: Granchio
image
Breve: Un attacco con un buon potenziale offensivo che ha la sua maggior efficacia se usato contro i rospi o per disperdere il loro olio infatti è il punto debole di queste evocazioni poichè gli provoca un effetto ustionante se viene in contatto con la loro pelle.
Nome: Uccello

Breve: Questa forma è un uccello molto grande con il becco a forma di "trapano" in grado di rompere corazze molto dure sferrando attacchi ad altissima velocità. Naturalmente è in grado di volare.
Nome: Bufalo

Breve: Questa forma non è altro che un gorsso bufalo peloso che con la sua carica è in grado di sfondare anche muri di edifici
Consumo 220 tutti
Per evocazione di altri corpi 60


Kuchiyose Gedo Mazo
* Nome Originale:Kuchiyose Gedo Mazo, ゆうき儀式悪魔像
* Rango: S, Rinnegan
* Descrizione: Tecnica speciale del Rinnegan che permette di evocare un demone bendato che immette nell'utilizzatore delle lance nere, che resteranno impiantate nel suo corpo per tutta la vita, permettendogli di controllarlo. Dalla bocca del demone esce poi un drago spirituale che risucchia l'anima di tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. La statua che Alba utilizza per la tecnica di confinamento dei cercoteri sembra essere una versione avanzata del demone di questa tecnica, poiché si somigliano ed entrambi fanno fuoriuscire dei draghi spirituali dalla propria bocca e questa supposizione è confermata grazie ad una frase di Tobi che egli afferma nel capitolo 450: Madara dice infatti che Avremo bisogno di altre 2 pedine per sincronizzarci con il Gedo Mazo.
* Consumo:150

Gedou Rinne tensei
* Nome Originale:Gedou Rinne Tensei, 異端の法務生まれ変わり
* Rango: S, Rinnegan
* Descrizione: Altra tecnica del Rinnegan che, scegliendo un'area più o meno grande, crea un demone simile a quello del genjutsu interrogatorio di Regno Infernale, ma molto più grande che crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone morte, resuscitano chi è stato ucciso da Nagato o dai suoi corpi. Durante l'utilizzo della tecnica i capelli si scoloriscono diventando prima grigi e poi bianchi. Il prezzo da pagare per eseguire il jutsu è la propria vita.
* Sigilli:<u/>Pecora,Serpente
* <u>Consumo
: 350

Genjutsu
Tecnica dell' Illusione Interrogatoria (Regno Infernale)
* Nome Originale: Tecnica dell' Illusione Interrogatoria
* Rango: Rango S, Rinnegan
* Descrizione: Questa tecnica viene utilizzata da Pain durante l'attacco a Konoha per trovare informazioni riguardo a Naruto. Questa tecnica consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rinnegan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rinnegan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, Pain strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Vittime di quest'illusione sono diversi ninja della foglia.
* Consumo: 110
* Danni: 90

Fuunjutsu

Tecnica Di Confinamento: Sigillo Dei Nove Draghi
* Nome originale: Fuuin Jutsu Genryuu Kyuu Fuujin
* Rango: S, Rinnegan
* Sigilli: Tigre, Pecora, Cane, Topo, Serpente, Bue, Drago, Gallo, Lepre
* Descrizione: L'Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i demoni sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'Alba evoca una gigantesca statua composta da una testa avente nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Ogni membro dell'Alba si posiziona sul dito della statua che corrisponde all'anello in proprio possesso e dona una grande parte del Chakra al fine di eseguire la tecnica. L'inizio della tecnica coincide con l'apertura della bocca della statua e la fuoriuscita da essa di nove draghi eterei che avvolgono la Forza Portante. Il demone viene quindi estratto con la forza dall'ospite, il quale soffre atrocemente per tre giorni e tre notti, tale è la durata di questo jutsu. Si nota come durante l'estrazione, gli occhi della statua si aprano sempre più con l'avanzare della tecnica, la quale si conclude con la comparsa della pupilla all'interno di uno degli occhi e con la morte della Forza Portante. Ultimamente si è scopertto che Pain non è l'unico a saperla utilizzare, infatti mentre lui e Konan cercano Naruto, Tobi la utilizza insieme a Zetsu e a Kisame (il team Taka non partecipa al rito) sulla copia di Killer Bee Yotsuji.
* Consumo: 450
* Danni: Illimitati

Barriera dei Cinque Sigilli
* Nome originale:Gofuu Kekkai
* Rango: Rango C
* Descrizione: Pain, attraverso l'uso di cinque sigilli, forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti al suo covo. Questa barriera può essere superata togliendo i cinque sigilli contemporaneamente. I sigilli si trovano in diversi posti ad una distanza che può raggiungere il chilometro.
* Consumo:
* Danni:

Abilità Speciali
-Lungo raggio del Rin'negan Effetti: Visione del chakra in ampio raggio (Abilità utilizzata da Regno divino molto simile al lungo raggio del byakugan con la quale si può vedere il chakra e le barriere o le trappole utilizzata da Pain per vedere la barriera che circonda konoha.(portata pari ad una grandezza poco superiore al villaggio di Konoha)
-Telepatia con i ninja del villaggio
-Lancio missili (Regno Demoniaco)
-Controllo Lama Seghettata (Regno Demoniaco)
-Apertura della Testa per rilasciare una Gigantesca Esplosione (Regno Demoniaco)
-Leggere la Mente (Regno Umano)
-Strappare le Anime (Regno Umano)
-Assorbimento dei Ninjutsu (Regno degli Spettri Divoratori)
-Assorbimento del Chakra (Regno degli Spettri Divoratori)
-Resurrezione degli altri Corpi di Pain (Regno Infernale)
-Controllare corpi a distanza
-Utilizzare tutte le tecniche dei 6 corpi (Nagato)
-Uccidere con lo sguardo(Nagato)


SPOILER (click to view)


Deva, Regno Divino ( il 3 da destra)
Il Regno Divino (天道 Tendō?) è il primo corpo che appare nel manga ed è il corpo di Yahiko. Questo corpo porta capelli di media lunghezza (simili a quelli di Naruto Uzumaki), sette piercing e una barra di metallo su ogni orecchio, tre borchie nella parte frontale del suo naso e due su ciascuna estremità del suo labbro inferiore.] A differenza degli altri corpi, questo sembra avere accesso a molteplici forme di ninjutsu. Essa sembra inoltre aver conservato l'affinità per l'elemento acqua di Yahiko, dimostrato dalla sua capacità di evocare e di controllare la pioggia, che sembrerebbe legata al suo stato d'anima. Inoltre egli è in grado di rilevare i movimenti e i livelli del chakra delle persone che viaggiano all'interno della pioggia, il che rende difficile infiltrarsi nel Villaggo della Pioggia. È in seguito emerso che egli ha l'abilità, tramite due tecniche, di attrarre (Banshou Ten'in (万象天?)) e respingere (Shinra Tensei)oggetti o persone nello spazio che lo circonda. Questa capacità consente di deviare qualsiasi oggetto o attacco attorno a lui o lanciare oggetti per contrattaccare. Tuttavia egli non può usare questi poteri in rapida successione, rimanendo vulnerabile per un periodo di tempo, che è direttamente proporzionale al consumo di chakra. Tale corpo sembra inoltre essere il più importante dei corpi di Pain, come si è visto quando il Regno degli Ashura si è sacrificato per proteggere il Deva.

Ashura, Regno Demoniaco il 4 da destra)
Il Regno degli Ashura (修羅道 Shuradō?) è il corpo di un uomo calvo, alto, con un collo molto spesso, un grande piercing ad anello "incastonato" verticalmente sul suo naso, sei borchie che gli circondano la testa, tre borchie sulla parte superiore e inferiore di ciascuna delle sue braccia, un enorme picco verticale sul suo mento e due borchie su ogni zigomo. Il suo volto é stranamente sempre sorridente, come se fosse un burattino. La sua capacità si basa nel modificare il suo corpo con parti meccaniche o artificiali. Sotto il mantello, il corpo ha un funzionamento interno completamente robotizzato e un aspetto disumano, come se fosse un cyborg: ha sei braccia; tre volti, ognuna con una diversa emozione: felice, neutrale, e arrabbiato (in modo simile al mitico Asura dalla mitologia buddhista) e, dentro di se, una lama dentata che può estroflettere e utilizzare come una coda (similmente alla marionetta Hiruko di Sasori). Egli può sparare, come un proiettile, uno dei suoi avambracci sinistri, lanciare dei missili da un suo braccio destro, aprire la sua testa per rilasciare una gigantesca esplosione ed estendere a piacimento la sua lunga coda seghettata.

Manusya, Regno Umano (Il seondo da dstra )
Il Regno Umano (人間道 Ningendō?) è il corpo di un uomo alto e snello con capelli molto lunghi e sciolti, una barra diagonale che gli attraversa il naso, due borchie verticali su ogni guancia, due orizzontali sul mento e un perno sulle sue spalle vicino al collo. Questo corpo era di un ninja del Villaggio delle Cascate. Le capacità di questo corpo sono in gran parte ignote, poiché è stato accecato da Jiraiya, ma è comunque in grado di rilevare la presenza di altre persone toccando il suolo. Più di recente, tuttavia egli ha dimostrato la capacità di leggere la mente imponendo la mano sulla testa dei nemici al fine di estrarre informazioni. Egli è anche in grado di strappare le anime dai corpi

Tiryag-yoni, Regno Animale ( 6 da destra
Il Regno Animale (畜生道 Chikushōdō?) Il vecchio Regno Animale è il secondo corpo di Pain apparso nel manga ed è caratterizzato da una lunga coda di cavallo e di un grande piercing, a forma di "ponte", che gli attraversa il naso da guancia a guancia, uno nella parte superiore del naso, e sei borchie sul mento.Dopo essere stato ucciso ed esaminato, questo organismo ha dimostrato di avere molti piercing anche sul petto e sull'addome. Prima della battaglia tra Pain e Jiraiya, uno dei suoi subalterni ha detto che Pain sia un membro del clan Fuuma. Questo è dovuto al fatto che questo corpo era inizialmente un ninja del clan Fuuma, che aveva combattuto con Jiraiya, venendo ferito sulla fronte. Questo corpo è stato il primo a scontrarsi con Jiraiya, e dopo essere stato risuscitato da Naraka-Pain, è stato infine ucciso ed inviato a Konoha per essere esaminato. È stato visto l'ultima volta quando il Preta-Pain si reca alla sala delle autopsie per levargli tutti i piercing.

Preta, Regno degli Spiriti Divoratori (Il primo da destra)
Il Regno degli Spiriti Bramosi (餓鬼道 Gakidō?) è il corpo di uomo grasso, con sei piercing che coprono tutto il suo labbro inferiore, due sulla parte anteriore del suo naso, due per ogni guancia, una barra di metallo che passa per ogni orecchio, uno per ogni spalla uno su ciascun lato vicino al suo collo.[ Originariamente questo era di un ninja del Villaggio dell'Erba. Ha la capacità di "negazione del jutsu" che è principalmente difensiva, in quanto egli è capace di assorbire qualsiasi ninjutsu, come ad esempio il Rasengan Supremo o Rasengan Titanico di Jiraiya. Questa tecnica può anche assumere la forma di una grande bolla intorno al suo corpo, consentendo di assorbire gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione.

Naraka, Regno Infernale ( il 5 da destra)
Il Regno Infernale (地獄道 Jigokudō?) è il corpo di un uomo molto alto e muscoloso con un taglio di capelli simile a quello di Kisame Hoshigaki, con tre piercing a forma di spuntoni su ogni orecchio, un piercing sulla parte superiore del naso, un perno su ogni spalla, vicino al collo, e una fila di borchie in diagonale verso il basso su ogni guancia. Le capacità di questo corpo sembrano essere correlati al genjutsu, anche se fisicamente è forte abbastanza per tenere due uomini per il collo, sollevati da terra, senza sforzo apparente. La sua tecnica illusoria consiste nel materializzare una gigantesca testa di un demone, dotato di Rin'negan e portante sulla fronte il kanji di "Re", che sporge dal terreno avvolta in fiamme nere. Egli fa una domanda e, dopo che viene data una risposta, il demone apre la bocca rilasciando delle sorta di braccia che strappano via l'energia vitale dalla vittima. Se la persona ha detto una menzogna la loro forza vitale è completamente rimossa e mangiata, venendo così uccisa. Se dicono la verità, essi rimangono in vita, anche se esausti. Coloro che assistono alla scena non sono in grado di vedere il demone. Inoltre, sempre grazie a tale demone, questo corpo ha la capacità di resuscitare gli altri corpi di Pain.


Nagato Nagato non paralitico
 
Top
~Law
view post Posted on 10/10/2009, 12:25




Ringraziamenti
 
Top
.:The Darkness:.
view post Posted on 17/10/2009, 11:02




grazi, cmq nell'episodio 131 appena uscito si vede anche una specie di rinoceronte tra le evocazioni, qui manca
 
Top
kripton92
view post Posted on 17/10/2009, 12:19




si è vero...modificheremo al piu presto
 
Top
il gambakun
view post Posted on 17/10/2009, 12:37




se volete, l'ho fatto io^^


Nome: Rhino
Image and video hosting by TinyPic
Tipo:Kuchiyose no Jutsu
Breve: Evocazione speciale molto voluminosa.è un enorme rinoceronte bianco e nero è molto aggressivo e con una carica è in grado di distruggere una città.
 
Top
The'KinG.
view post Posted on 18/10/2009, 18:40




Grz mille ^^
 
Top
.:The Darkness:.
view post Posted on 18/10/2009, 19:08




allora l'aggiungo subito nella mia scheda

P.S. ho trovato un immagine più piccola

CODICE
http://i35.tinypic.com/2lmovwx.jpg
 
Top
6 replies since 28/9/2009, 20:20   213 views
  Share