scheda di Hidan

« Older   Newer »
  Share  
Scarface'95
view post Posted on 12/10/2009, 17:29




Info Pg

Nome cognome: Hidan Jashin

Età: 22

Clan: Predicatore del culto Jashin

Data Di Nascità: 2 Aprile 1987

Luogo Di Nascita: Kiri

Altezza: 1.73

Peso: 62 kg

Occhi: rosso fuoco

Capelli: bianchi e medio-lunghi

Storia:Hidan è un essere immortale, tuttavia si presume che vi sia comunque un modo per ucciderlo anche se pur essendo stato ferito diverse volte, non è mai morto. È anche stato in grado si sopravvivere alla decapitazione per mano di un boia di un ninja traditore che lo voleva veder morto e, nonostante questo, ha mantenuto la capacità di parlare. Tuttavia egli non era in grado di controllare i movimenti del proprio corpo, una volta separato dalla testa.In tale circostanza, un suo vecchio amico Kakuzu (non si sa che fine ha fatto) aveva ricucito la testa di Hidan al suo posto; sebbene egli possa guarire da queste ferite mortali, è necessario qualche tempo affinché sia in grado di ristabilirsi completamente. L'immortalità di Hidan è la ragione principale per la quale è stato messo in squadra con Kakuzu ai tempi di genin; essendo Hidan immortale, egli può sfogarsi utilizzando appieno le sue tecniche senza timore di uccidere il compagno.

Hidan in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio; Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario, come se fosse una bambola voodoo. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturlamente le ferite siano dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.
Riguardo il suo compagno Kakuzu,di lui non se ne seppe nulla dalla prova di esami dei chunin dove Hidan lo perse di vista e non lo ritrovò più, da quel dì il suo scopo primario e ritrovare il suo amato e fedele compagno di squadra, di avventura e di “divertimento”, per tornare ad essere un Hidan incurante delle sue scelleratezze nei combattimenti…
Ora è un chunin molto rispettato del villaggio di Kiri…

Parenti:Hidan

Immagine Personaggio: image


Statistiche

CITAZIONE
Forza: 260
Velocità: 230
Agilità: 215
Riflessi: 215

Chakra: 300
Vita: 300
Esperienza: 0

Taijutsu: 20
Ninjutsu: 15
Genjutsu: 15
Rango: Chunin

Livello Rango: C

Livello Fama: normale

Allineamento: Cattivo

Stato Attuale: Vivo

Ryo: 7014 Ryo

Materializzazione Chakra: Acqua,Vento
Equipaggiamento

Armi Normali
Falce a 3 lame (appartenente alla mia innata/religione)

CITAZIONE
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

10 shuriken
Sacca Porta Armi:
image
30 kunai
Carta Bomba avanzata x 4
Fuma shuriken x 2
Abiti:
Veste bianca con corda a fiocco doppia color bianco la corda è viola come i pantaloni violacei chiaro e scarpe blu con bende sulla parte inferiore di braccia e gambe, collana con il simbolo della propia religione al collo oppure semplicemente una ner veste scollata.

CITAZIONE
///

CITAZIONE
Protezioni

CITAZIONE
Tonico di recupero chacra x3
Tonico da guerra x 2

CITAZIONE
Maschera
SPOILER (click to view)
image

CITAZIONE
Stretto il patto con il sangue con un Aquila Gigante

Abilità Innata: Culto Jashin

Tecniche dell'Innata:
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri
Clan: Jashin

Descrizione: Questa non è una vera e propria Abilità Innata ma bensì un Culto, accessibile a chiunque. Questa religione loda la carneficina e tutto ciò che ha a che fare con la morte. Un fedele del Jashinismo DEVE sempre pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro, in modo da mantenere i favori del proprio Dio, sul quale è fondata appunto la religione. Gli adepti a questo culto tendono a voler uccidere i propri nemici in qualunque occasione.

Attivazione: Entrando in contatto con una ferita dell'avversario, ed ingerendo il suo sangue si attivano i benefici di questa Abilità, in grado di trasmettere tutti i danni subiti al nemico, tramite una sorta di legame stabilito tra i due Shinobi.[Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita di Molto; Forza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di essere Immortale all'interno di un cerchio che verrà tracciato dopo aver ingerito il sangue dell'avversario. Una volta divenuto immortale la pelle muterà in un colore simile al nero con delle parti bianche in prossimità delle ossa.

Arma Bonus: Tutti i credenti del Jashinismo hanno in dotazione una falce a tre lame, in grado di ferire l'avversario anche a distanza e mantenere sulle proprie lame il suo sangue, in modo da rendere più facile la Maledizione e il contatto con il sangue nemico.

Genin
.:Livello I:.(Minimo Genin - Energia Verde)

Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una familiarità con esso abbastanza scarsa, non conosce tutte le peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Lo Shinobi tende ad essere mentalmente instabile facendo di tutto per uccidere il proprio avversario, anche a costo di uccidere i propri alleati/Compagni di squadra
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Una volta dentro il Cerchio non si potranno eseguire Jutsu.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Media l'avversario.
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Medio al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Chunin
.:Livello II:.(Minimo Chunin - Energia Rossa)


Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una discreta familiarità, non conosce tutte le peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Una volta dentro il Cerchio non si potranno eseguire Jutsu.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Media-Leggera l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Medio-Grave al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Jonin
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)

Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una grande familiarità, conosce gran parte delle peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Leggera l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Grave al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Medio

Jonin Speciale Ambu
.:Livello IV:. {Livello Adepto di Jashin}(Minimo Sp.Jounin - Energia Nera)


Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una grande familiarità, conosce gran parte delle peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Lieve l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Critico al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Alto



Tecniche PG

CITAZIONE
Rango D -Studente

Tecnica Della Trasformazione
* Nome Originale: Henge No Jutsu, 変幻の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Cane, Cinghiale, Pecora
* Descrizione: Tecnica molto comune, la trasformazione è una delle tre tecniche base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie. Tra le tecniche di rango E è tra le più complicate, in quanto richiede costante concentrazione nel mantenere la forma e emissione continua di chakra.
* Consumo: 5

Tecnica Della Sostituzione
* Nome Originale: Kawarimi No Jutsu, 替身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che si imparano all'accademia. Consiste nel sostituire le proprie sembianze con un qualsiasi oggetto, animale o individuo con lo scopo di confondere e circuire l'avversario creando un'apertura per un contrattacco.
* Consumo: 5

Tecnica Della Moltiplicazione Del Corpo
* Nome Originale: Bunshin No Jutsu, 分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che ogni Genin deve conoscere, perché può essere una via di salvezza. Questa tecnica crea copie illusorie dell'utilizzatore e si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. Prestando particolare attenzione è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le illusioni non interagiscono con l'ambiente circostante.
* Consumo: 5

CITAZIONE
Rango D -Genin
Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica degli Shuriken Cloni

Consumo: 15
danni: 20
Copie create: 2 ogni 5 unità di Chakra sprecate
Una tecnica che moltiplica un oggetto lanciato in numerose copie dell'originale,tutte provocano danni reali.

Tecnica della Luce Intermittente del Corpo


Consumo: 10
Non si può usare in battaglia
L'utente è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc); non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento a causa della difficoltà di controllo in battaglia.

Kirigakure No Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia

Consumo: 15
Resistenza: Forza / 4
Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. I ninja che se ne servono si avvicinano di soppiatto alla loro preda sfruttando sensi alternativi alla vista, come l'udito, il tatto o il fiuto.

Schivata

Consumo: 0
Solo se avete più punti Taijutsu dell'avversario
Con questa tecnica di Taijutsu potrete annullare una combo dell'avversario abbastanza facilmente.

Kai - Disperdi

Consumo: 3 + costo del genjutsu da sciogliere
Tecnica di rilsacio, per annullare i Genjutsu, sempre che possiate.

Tecnica Allucinatoria

Consumo: 20
Danni: Paralizzazione da paura per 2 turni
Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Questa arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale. Quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica

Bocca del Serpente

Consumo: 10
Danni: 20
La tecnica consiste nel creare un grosso serpente d'acqua che si scaglia contro l'avversario inondando il territorio circostante.

CITAZIONE
Rango C – Chunin

Tecnica del Richiamo

Consumo: Variabile
Necessità Contratto con una specie di animali
La tecnica è una tecnica di dislocazione istantanea, che permette ai NInja di evocare gli animali con cui ha fatto un patto di sangue. E' quindi possibile evocare animali che aiuteranno in combattimento.(AQUILA REALE GIGANTE)

Tecnica dello Shuriken d'Ombra

Consumo: 15
Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Il Ninja si nasconde nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle dell'avversario, cogliendolo di sorpresa.

Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente

Consumo: 25
Inutilizzabile durante uno scontro
Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.

Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale

Consumo: 20
Il Nemico si allontana di circa 10 mt
Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.

Suiton: Suiryuuben - Frusta del Drago Acquatico

Consumo: 25
Danni: 40
Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante.

Fuuton: Atsugai - Repressione

Consumo: 25
Danni: 40
Nella bocca del Ninja si crea una specie di mulinello che diventa poi una fortissima corrente d'aria.

Ninpou: Mizu Kawarimi - Sostituzione Acquatica

Consumo: 30
Solo in presenza di Acqua
Durata: 1 turno
Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi, conserva comunque la sua capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua, ma non può usare tecniche.

Missioni Portate a Termine

CITAZIONE
D:
C:
B:
A:
S:



Edited by .:]Hidan Jashin[:. - 18/10/2009, 13:01
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 12/10/2009, 19:05




ok va bene cmq dovevi prima fare l iscrizione
 
Top
Scarface'95
view post Posted on 12/10/2009, 19:35




e che mi ero già iscritto in quello precedente, comunque la faccio adesso ok??

na domanda, ma adesso dato che sono chunin,
posso fare gli esami genin ai neo-utenti di kiri??
 
Top
The'KinG.
view post Posted on 12/10/2009, 19:52




certo.
 
Top
Scarface'95
view post Posted on 12/10/2009, 19:55




perfetto... allora prenoto l'esame di genin per mio fratello simone98 u,u XD
 
Top
.:The Darkness:.
view post Posted on 19/10/2009, 15:28




spostata in schede ninja Oto
 
Top
5 replies since 12/10/2009, 17:29   952 views
  Share