:Scheda.Kin.Yori.Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
¬ K i k i ™
view post Posted on 12/10/2009, 21:57




Info Pg

Nome cognome: Kin (nome) Yori (secondo nome) Kaguya (cognome)
Età: 15 anni
Clan: Kaguya
Data Di Nascità: 08/06
Luogo Di Nascita: Kiri
Altezza: 1.54 m
Peso: 53 Kg
Occhi: Rossi
Capelli: Bianchi
Storia: "Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè, sei nata tuuuu!! BIANCHI capelli e rose di guancia, KIN ti chiamerai tuuuuuu!!" No, vabbè non esageriamo, scherzavo xD Kin è nata in un quartiere della zona centrale di Kiri. Suo padre era un membro della squadra assassina e sua madre una ninja medico. Una notte la piccola Kin di soli 4 anni andò in camera dei genitori, per dormire con loro. Lo spettacolo che si trovò davanti fu orribile. Due ninja della sabbia (che probabilmente cercavano di vendicarsi del padre) avevano martoriato il corpo di suo padre e stavano violentando sua madre, che aspettava un bambino da ormai 4 mesi. Kin spaventatissima urlò e i due ninja si accorsero di lei. La legarono e, dopo aver sventrato la madre, la piccola Kin subì delle violenze da uno dei due ninja, mentre l'altro saccheggiava la casa in cerca di oggetti preziosi. I due ninja scapparono, dopo averla anche picchiata a sangue, pensando di averla uccisa. Tra i cadaveri dei genitori la bambina si addormentò in un mare di lacrime e disperazione. La ritrovarono il giorno dopo abbracciata ai genitori. Dopo il grosso trauma la bambini passò 2 anni in ospedale, seguita da uno psicologo. Dopo quei 2 lunghissimi anni Kin uscì dalla clinica. Sola e spaesata nel nuovo mondo che in 2 anni era cambiato così tanto, la Kin di 6 anni arrivò fino alla sua vecchia casa. Cosa fece? Le appiccò fuoco, semplice! Decise che così non poteva andare avanti. Doveva superare la paura. Da quel momento negò al mondo, e anche a se stessa, di essere una ragazza, e cominciò a comportarsi davvero come un maschio. Veniva trattata come un maschio, aveva amici maschi, faceva le risse... e riceveva biglietti di san valentino da ragazze xD Insomma, tutto il villaggio la credeva un ragazzo. La vita cominciava a sorriderle, era diventata facilmente genin e poi chunnin. Ma un piccolo barlume di buio era rimasto nel suo cuore... non si era rassegnata alla vendetta...
Parenti: morti.

Immagine Personaggio:


Statistiche

CITAZIONE
Forza: 200
Velocità: 250
Agilità: 250
Riflessi: 220

Chakra: 300
Vita: 300
Esperienza: 0

Taijutsu: 20
Ninjutsu: 20
Genjutsu: 20
Rango: Chunnin

Livello Rango: C

Livello Fama: Principiante

Allineamento: Neutrale

Stato Attuale: Vivo

Ryo: 8328

Materializzazione Chakra: Fuoco Acqua

Equipaggiamento

Armi Normali

Iniziali

CITAZIONE
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Sacca Porta Armi:
image
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

Abiti:
Di qualsiasi genere purchè non offrano protezione o vantaggi a colui che li indossa. Sono esclusi i Mantelli, poichè potrebbero essere dare un vantaggio per nascondere le proprie mani durante la composizione dei Seal

Basiche

CITAZIONE
10 x Shuriken
10 x Kunai
02 x Fuma Shuriken
10 x Tonico recupero chakra

Protezioni
CITAZIONE
*Mettete qui le vostre protezioni*

Chuunin
CITAZIONE
*Mettete qui le vostre armi da chuunin*

Altro
CITAZIONE
*Mettete qui gli altri oggetti che possedete*

Animale
CITAZIONE
* se possedete un animale mettete qui la sua descrizione*

Abilità Innata

Tecniche dell'Innata:
CITAZIONE
La Tecnica della Manipolazione delle Ossa (死骨脈, Tecnica della Manipolazione delle Ossa? Shikotsumyaku) è l'abilità innata del Clan Kaguya,che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la possedevano avevano il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. Erano in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e potevano persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rendeva il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo poteva diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu.
i ninja possesori di questa abilità possono usare le propie ossa sia come mezzi di difesa che come e vere e propie armi di attacco pericolossime e afilatissime,l'abilità si sudive in livelli,in base al propio livello l'abilità aumenta o diminisce e si hanno delle specifiche padronanze delle ossa.


-Livello 1: genin
Lo scheletro non può essere modificato, tuttavia certe ossa possono essere spostate e parzialmente estratte dal corpo come delle spine.
L'estrazione di esse,tuttavia,è limitata a mani, piedi, gomiti e ginocchia; le dimensioni delle ossa estratte sono limitate a circa 10 centrimenti.
Vantaggi derivati da essa:
-La propia resistenza fisica aumenta del 10%
-E’ possibile rigenerare un osso per turno. La rigenerazione è un processo rapido,una volta e mezzo la velocità di base dello shinobi che la utilizza.
-le ossa "usate" mantengono la capacità di taglio e di danno di un kunai/shuriken.
-le ossa hanno uno resistanza pari a quella roccia.

Livello secondo: Chunnin
Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso.lo shinobi è in grado di estrarre le ossa contemporaneamente,cioè,può sia far uscire un osso da una gamba e sia una vertebra dalla schiena nello stesso momento.
Vantaggi derivati:
- resistenza aumentata del 25%
- Si possono rigenerare delle ossa media quali:braccia o gambe.
- La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
- La capacità di taglio delle ossa è doppio.
- La capacità di fari fuoriuscire duo o più ossa contemporaneamente.
-si possono rigenerare un osso piccolo,medio o grande e un altro esclusivamente piccolo!


Tecniche dell'Innata:
Ballo Del Salice
* Rango: D
* Descrizione: Il Ballo del Salice è il ballo con minor potenza tra i cinque. Kimimaro fa uscire dagli avambracci diverse ossa appuntite; dopodiché in un rapidissimo movimento Kimimaro si scaglia contro il bersaglio infilzandolo in diversi punti. Kimimaro nel combattimento contro Naruto utilizza la mossa per eliminare velocemente tutte le copie di quest'ultimo.
* Consumo: 30
* Danni: 40

Ballo Della Camelia
* Rango: C
* Descrizione: Ballo più potente di quello del salice. Kimimaro estrae da una spalla un lungo osso dalla forma simile a una katana che utilizza come efficace arma. kimimaro utilizza questa "spada" con grandissima abilità, tanto da riuscire a maneggiarla quasi con disinvoltura.
* Consumo: 40
* Danni: 50

Ballo Del Larice
* Rango: C
* Descrizione: Ballo ancor più potente dei precedenti. Kimimaro fa uscire dal petto moltissime ossa che vengono utilizzate sia come difesa assoluta dagli attacchi fisici sia come mossa offensiva facendo ruotare il busto a grandissima velocità.
* Consumo: 40
* Danni: 60

Proiettili Digitali
* Rango: C
* Descrizione: Non è una tecnica che fa parte dei cinque balli, ma anch'essa si basa sulla manipolazione delle ossa. A differenza delle altre tecniche, questa viene usata per colpire da distanza. Kimimaro fa spuntare fuori dalla punta delle dita dei proiettili formati da ossa e calcio che vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario rendendoli assai difficili da schivare e anche letali. Molto utili contro avversari che si basano sul combattimento dalla distanza.
* Consumo: 50
* Danni: 70

Tecniche PG

Rango E - Studente dell'accademia

CITAZIONE
Tecnica Della Trasformazione
* Nome Originale: Henge No Jutsu, 変幻の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Cane, Cinghiale, Pecora
* Descrizione: Tecnica molto comune, la trasformazione è una delle tre tecniche base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie. Tra le tecniche di rango E è tra le più complicate, in quanto richiede costante concentrazione nel mantenere la forma e emissione continua di chakra.
* Consumo: 5

Tecnica Della Sostituzione
* Nome Originale: Kawarimi No Jutsu, 替身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che si imparano all'accademia. Consiste nel sostituire le proprie sembianze con un qualsiasi oggetto, animale o individuo con lo scopo di confondere e circuire l'avversario creando un'apertura per un contrattacco.
* Consumo: 5

Tecnica Della Moltiplicazione Del Corpo
* Nome Originale: Bunshin No Jutsu, 分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che ogni Genin deve conoscere, perché può essere una via di salvezza. Questa tecnica crea copie illusorie dell'utilizzatore e si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. Prestando particolare attenzione è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le illusioni non interagiscono con l'ambiente circostante.
* Consumo: 5

Rango D - Genin
CITAZIONE
Kai - Disperdi
*Consumo: 3 + costo del genjutsu da sciogliere
Tecnica di rilsacio, per annullare i Genjutsu, sempre che possiate.


Tecnica Allucinatoria
*Consumo: 20
*Danni: Paralizzazione da paura per 2 turni
Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Questa arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale. Quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica.


Kirigakure No Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
*Consumo: 15
*Resistenza: Forza / 4
Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. I ninja che se ne servono si avvicinano di soppiatto alla loro preda sfruttando sensi alternativi alla vista, come l'udito, il tatto o il fiuto.


Kiri Bunshi No Jutsu - Tecnica del Clone di Nebbia
*Consumo: 3 a copia
Questa tecnica sta nel creare cloni inconsistenti che possono essere solo oltrepassati.


Tecnica della Trasformazione Combinata
*Consumo: 20
Variante della tecnica della trasformazione che consente di effettuare trasformazioni "totali" ossia si acquisiscono le caratteristiche dell'essere in cui ci si trasforma, ma non le tecniche o eventuali abilità speciali.


Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica degli Shuriken Cloni
*Consumo: 15
*Danni: 20
Copie create: 2 ogni 5 unità di Chakra sprecate
Una tecnica che moltiplica un oggetto lanciato in numerose copie dell'originale,tutte provocano danni reali.


Schivata
*Consumo: 0
Solo se avete più punti Taijutsu dell'avversario
Con questa tecnica di Taijutsu potrete annullare una combo dell'avversario abbastanza facilmente.

Rango C - Chuunin
CITAZIONE
Tecnica del Richiamo - Creazione di Munizioni di Armi
*Consumo: 20
Massimo 7 shuriken
1 volta a scontro
Il Ninja, prima del combattimento posiziona sui suoi polsi dei marchi di richiamo. Da questi marchi può richiamare diverse armi, quali varie forme di shuriken.


Tecnica del Richiamo
*Consumo: Variabile
Necessità Contratto con una specie di animali
La tecnica è una tecnica di dislocazione istantanea, che permette ai NInja di evocare gli animali con cui ha fatto un patto di sangue. E' quindi possibile evocare animali che aiuteranno in combattimento.


Tecnica dello Shuriken d'Ombra
*Consumo: 15
Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Il Ninja si nasconde nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle dell'avversario, cogliendolo di sorpresa.


Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente
*Consumo: 25
Inutilizzabile durante uno scontro
Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.


Katon: Ryuuka No Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
*Consumo: 30
*Danno: 45
Il Drago di Fuoco consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, come dei fili metallici.


Suiton: Suiryuuben - Frusta del Drago Acquatico
*Consumo: 25
*Danni: 40
Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante.


Ninpou: Mizu Kawarimi - Sostituzione Acquatica
*Consumo: 30
Solo in presenza di Acqua
*Durata: 1 turno
Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi, conserva comunque la sua capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua, ma non può usare tecniche.

Rango B - Jonin
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da jonin*

Rango A - Jonin Sp./Anbu
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da jonin sp/anbu*

Rango S - Sannin/Kage
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da sannin/kage*

Missioni Portate a Termine

D:
C:
B:
A:
S:






----------------------------------------

Spero vada bene, ditemi voi ^^

Edited by ¬ K i k i ™ - 19/10/2009, 12:21
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 12/10/2009, 21:59




devi mettere 7 tecniche genin e 7 chunin
 
Top
¬ K i k i ™
view post Posted on 13/10/2009, 17:23




fatto °_° ora va bene?
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 13/10/2009, 18:16




ok xfetta
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 13/10/2009, 22:18




m sno dimenticato di dirti ke devi mettere l abilità innata e le tecniche dell innata
 
Top
4 replies since 12/10/2009, 21:57   120 views
  Share