Roan Kuwazaki

« Older   Newer »
  Share  
Matsuo_97
view post Posted on 24/10/2009, 17:35




Nome cognome: Scheda roan Kuwazaki

Età: 15 anni

Clan: della sabbia ferreira

Data Di Nascità: 8 gennaio

Luogo Di Nascita: villaggio della sabbia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Parenti:Terzo kazekage (possiede la sua innata)

Immagine Personaggio:
SPOILER (click to view)
image


Statistiche

CITAZIONE
Forza:200
Velocità:225
Agilità:220
Riflessi:245

Chakra:300
Vita:300

Esperienza: 0

Taijutsu:20
Ninjutsu:20
Genjutsu: 20

Livello Rango: c

Livello Fama: normale

Allineamento:buono

Stato Attuale: Vivo

Ryo:64655ryo

Materializzazione Chakra: Terra/Vento
Equipaggiamento

Armi Normali

Iniziali

CITAZIONE
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Sacca Porta Armi:
image
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

Abiti:
Di qualsiasi genere purchè non offrano protezione o vantaggi a colui che li indossa. Sono esclusi i Mantelli, poichè potrebbero essere dare un vantaggio per nascondere le proprie mani durante la composizione dei Seal

Basiche

CITAZIONE
Kunai x 20
Filo di Nylon:(10 metri)
Shuriken x 20
Wakizashix1
Cartabomba x 5
Fumogeni x 10
2 tonico recupera chakra

Protezioni
CITAZIONE
Guanti.
Maschera.
SPOILER (click to view)
image

Chuunin
CITAZIONE
Katana

Altro
CITAZIONE
*Mettete qui gli altri oggetti che possedete*

Animale
CITAZIONE
* se possedete un animale mettete qui la sua descrizione*

Innata



Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Suna

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra si crea un campo magnetico che attira minerali, ma soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa. (Consumo di Chakra: Basso) [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.



Chunin
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 2 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (50)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 20 metri.
Consumo di Chakra per Turno: 15


Tecniche derivate:
SPOILER (click to view)
Tecnica del braccio di ferro
* Rango: C
* Tipo: Ninjutsu
* Descrizione : tramite il proprio chakra magnetico , hidetsugu, è capace di creare una sorta di braccio di ferro che potrà manovrare ed allungare a proprio piacimento entro non oltre la propria area di influenza.
* Consumo: 50
* Danno: 60

Difesa magnetica
* Rango: C
* Tipo: Ninjutsu
Descrizione: viene creato nell' area intorno all' utilizzatore ( 3 metri quadrati) un vcampo elettro magnetico molto potente capace di polarizzare qualsiasi corpo entri nell'area d'influenza.
grazie a questa proprietà sarà facile respingere qualsiasi attacco
* Consumo: 50 a turno


Fuuton - Vento
SPOILER (click to view)
Genin

Fuuton: Reppusho - Palmi dell'Uragano
Consumo: 20
Danni: 30
Avversario scaraventato a 30 mt di distanza dalla sua posizione
Questa tecnica crea dalle mani un spaventoso flusso di aria che travolge l'avversario scaraventandolo via. Può essere utilizzata anche per velocizzare il lancio degli shuriken, aumentando le probabilità di colpire il nemico.
Chunnin

Fuuton: Atsugai - Repressione
Consumo: 25
Danni: 40
Nella bocca del Ninja si crea una specie di mulinello che diventa poi una fortissima corrente d'aria.








Doton - Terra

SPOILER (click to view)
Genin

Tecnica del Pesce Sotterraneo
Consumo: 40
Un'arte magica che permette di comparire da sottoterra per attaccare di sorpresa l'avversario.

Doton: Doroku Gaeshi - Rovesciamento Terrestre
Consumo: 30
Danni asorbibili: 35
Con un violento colpo sul terreno fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalla tecnica avversaria.

Disco Roccioso
Consumo: 20
Danni: 40
L'utilizzatore della tecnica scompare sotto terra per poi apparire dietro al nemico con un enorme disco di roccia e terra impastati con il suo chakra da lanciare contro il nemico.
Chunnin

Doton: Dochuusenkou - Viaggio Sotterraneo
Consumo: 30
Durata: 1 turno
Velocità: Velocità / 2
Con questa tecnica, il Ninja riesce a viaggiare a media velocità sottoterra.

Doton: Retsudo Tenshou - Palmo Sismico
Consumo: 40
Danni: 50
Area: 30 mq
La tecnica permette all'utilizzatore di creare forti scosse sotterranee in grado di distruggere tutto nelle vicinanze.

Doton: Doryuu Taiga - Fiume di Roccia
Consumo: 25
Danni: 45
Il Ninja crea un fiume di terra che si dirige verso l'avversario.

Inferno della Formica
Consumo: 40
Danni: 60
La tecnica consiste nel portare sotto terra l'avversario creando sabbie mobili sotto i piedi di esso.

Tecniche:
SPOILER (click to view)
Tecniche basi
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Consumo: 5
Utilizzabile solo 1 volta a scontro per grado (Studente 1 – Genin: 2 – Chunin: 3 – Jonin: 4 – Anbu: 5 – Sannin: 6 – Kage: 7)
Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che si imparano all'accademia. Consiste nel sostituire le proprie sembianze con un qualsiasi oggetto, animale o individuo con lo scopo di confondere e circuire l'avversario creando un'apertura per un contrattacco.

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Consumo: 5
Durata: 3 turni massimo
Tecnica molto comune, la trasformazione è una delle tre tecniche base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie. Tra le tecniche di rango E è tra le più complicate, in quanto richiede costante concentrazione nel mantenere la forma e emissione continua di chakra.

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo – Bushin No Jutsu
Consumo: 5
Copie create: 1 ogni unità di Chakra sprecata
Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che ogni Genin deve conoscere, perché può essere una via di salvezza. Questa tecnica crea copie illusorie dell'utilizzatore e si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. Prestando particolare attenzione è facile distinguere il vero dalle copie.Tecniche base

Tecniche suna

Gennin

Suna Bushin No Jutsu
Consumo: 15
Resistenza: Forza / 4
Crea dei perfetti cloni di sabbia che possono attaccare il nemico

Kai - Disperdi
Consumo: 3 + costo del genjutsu da sciogliere
Tecnica di rilsacio, per annullare i Genjutsu, sempre che possiate.
Note : per sciogliere il genjutsu dovete averne di più rispetto al vostro avversario ( specializzazione ) inoltre il kai non funziona sempre



Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
Consumo: 10
Non si può usare in battaglia
L'utente è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc); non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento a causa della difficoltà di controllo in battaglia.
Chunnin


Tecnica del Richiamo - Creazione di Munizioni di Armi
Consumo: 20
Massimo 7 Shuriken
1 volta a scontro
Il Ninja, prima del combattimento posiziona sui suoi polsi dei marchi di richiamo. Da questi marchi può richiamare diverse armi, quali varie forme di shuriken.

Tecnica della Brezza del Deserto
Consumo: 20
Paralizzazione x 1 turno
Il nemico cade in un'illusione nella quale crede di essere circondato da un ciclone che lo spazza via e lo danneggia.


Missioni Portate a Termine

D:=0
C:=0
B:=0
A:=0
S:=0

Edited by shikamaru92 - 23/11/2009, 16:48
 
Top
¬ K i n g ;
view post Posted on 25/10/2009, 11:43




Modifica le statistiche....sono sbagliate...
 
Top
Matsuo_97
view post Posted on 25/10/2009, 11:57




ok ho modificato

Edited by Matsuo_97 - 26/10/2009, 16:29
 
Top
Chad_94
view post Posted on 26/10/2009, 17:36




Accettata...
 
Top
3 replies since 24/10/2009, 17:35   228 views
  Share