Draghi, Kiri

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.:The Darkness:.
view post Posted on 27/10/2009, 22:13




PATTO CON I DRAGHI

Evocazione molto potente appartenente solo al villaggio della nebbia.

Regole per l'evocazione o per la firma
- Il contratto è in mano al Mizukage, per poterlo firmare bisogna rivolgersi a lui
- Solo gli abitanti di Kiri potranno firmare il contratto
- Si può evocare un solo drago per turno
- Un drago recupera 10 di chakra per ogni turno in cui non usa tecniche
- Se un drago rimane senza chakra sparirà dal campo e potrà essere evocato solo dopo 5 turni
- Per poter evocare "TIAMAT REGINA DEI DRAGHI" occorre che prima siano stati evocati tutti e cinque i draghi cromatici e che questi siano ancora tutti presenti in campo (vedi sopra). Questo drago sostituirà i 5 draghi cromatici.

RAKSHASA


UTILIZZATORI:da Chuunin in su
DESCRIZIONE:cucciola di drago nero è alto intorno ai 100/150 centimetri. Controlla l'elemento acqua
CHAKRA:200
MASSIMO DI TURNI:6
CHAKRA EVOCAZIONE:50
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Occhi del drago:
Rakshasa grazie alla sua meravigliosa vista riesce a vedere perfettamente fino ad una distanza di 270 metri (anche al buio)
Chakra:30

Aculei del drago:
con un fulmineo movimento della coda Rakchasa può lanciare da essa 5 aculei lunghi 10 cm che colpiscono fino ad un massimo di 7 metri se un solo bersaglio viene colpito dalla meta o più gli causa un leggero avvelenamento
durata turni avvelenamento:3
Chakra:30
danni da avvelenamento:10

Inondazione totale:
Dalle fauci Rakashasa emette un forte getto d'acqua in grado di distruggere anche i massi e allagare il campo di battaglia in un raggio di 100 metri. Se il nemico viene colpito può riportare ferite gravi
Chakra: 40
Danni: 30

Lago imputridito:
Questa tecnica permette al drago di imputridire l’acqua rendendola inadatta e velenosa. Può usare questa tecnica una volta al giorno.
Avvelenamento dell'acqua: Fino alla fine del combattimento
Chakra:70
Danni da avvelenamento: 30 x 3 turni

TUENTH


UTILIZZATORI:da chuinin in su
DESCRIZIONE:drago giovane è alto intorno ai 2.00 metri ed è coperto di scaglie lisce che riducono a zero l'atrito con l'aria permettendogli di volare velocemente. Controlla l'elemento Vento.
CHAKRA:200
MASSIMO DI TURNI:6
CHAKRA EVOCAZIONE:50
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Stritolamento del drago:
Tuenth si scaglia a tutta velocità verso l'avversario per poi attaccarlo dall'alto lo prende con i suoi artigli per poi stritolarlo
Chakra:30
Danni: 30

Lame di chakra:
Tuenth richiamando il chakra sulle ali e muovendole a forte velocità crea delle falci di chakra di una lunghezza di 80 centimetri circa che investono l'avversario fino ad una distanza di 30 metri
numero falci scatenate: 15
Chakra:70
Danni: 10 x lama

Soffio velenoso:
Dalle fauci Tuenth emette un potente getto di veleno in grado di corrodere tutto ciò con cui viene a contatto e avvelenare ogni essere vivente
Durata avvelenamento: 3 turni
Chakra:30
Danni: 15 x tutta la durata dell'avvelenamento

Soffocamento:
Con il suo chakra il drago può controllare il livello di ossigeno nell'aria, potendolo aumentare o diminuire a piacimento. Se non contrastata può portare a gravi danni.
Mancanza (soffocamento)/Eccesso (avvelenamento) di ossigeno: 3 Turni (a meno che non si utilizzi una tecnica esplosiva potente per far circolare l'aria. Es. Palla di fuoco con eccesso di ossigeno esplode e fa muovere l'aria)
Chakra:20
Danni: 15 x 3 turni

VESA


UTILIZZATORI:da jounin in su
DESCRIZIONE:drago giovane è alto intorno ai 2.20 metri ed è coperto dalle fiamme dalla testa fino alla coda,ha anche delle placche d'acciaio nero sulla testa e sulle ali. Controlla l'elemento fuoco.
CHAKRA:350
MASSIMO DI TURNI:6
CHAKRA EVOCAZIONE:100
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Esplosione di fiamme:
dalle fauci Vesa sprigiona una forte fiammata che colpisce fino ad un raggio di 25 metri
Chakra:45
Danni: 50

Artigli di fuoco:
richiamando il chakra sulle zampe Vesa riesce a sferrare degli attacchi molto potenti che causano ustioni di 3° e un forte avvelenamento intorno alle parti ferite
durata turni:3
Chakra:50
Danni: 60

Multiattacco del dragone:
Vesa riesce a fare una combo colpendo il nemico con una codata e scaraventarlo lontano per poi morderlo e lanciarlo in aria e infine sputandogli una forte fiammata lo incenerisce
Chakra:70
Danni: 70

Spirito Incendiario:
Con il suo chakra può controllare l'intensità del calore del fuoco nelle sue fauci portandolo fino a 3000°C e poi rilasciare un'enorme sfera che al contatto con il terreno esplode espandendosi per diversi metri, fondendo tutto ciò che incontra.
Chakra: 100
Danni: 130

Tagath (elemento terra)


UTILIZZATORI:da jounin in su
DESCRIZIONE:drago giovane è alto intorno ai 2.50 metri ed è coperto di scaglie multicromatiche in grado di cambiare colore per mimetizzarsi con il terreno. Controlla l'elemento terra.
CHAKRA:350
MASSIMO DI TURNI:6
CHAKRA EVOCAZIONE:100
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Mimetismo:
Con questa tecnica il drago può diventare praticamente invisibile, per poterlo individuare occorre avere un'abilità oculare molto potente (Rin'negan, Sharingan o Byakugan di livello jounin spec, o superiore)
Chakra:40

Spazzata di coda:
Con questo attacco può fare un semicerchio dal diametro di 9 metri e colpire tutto quello che è presente nel raggio dell’attacco radendo al suolo ogni cosa.
Chakra:50
Danni: 30

Schiacciamento:
Con questo attacco il drago schiaccia qualsiasi cosa si trovi sul suo passaggio.
chakra:40
Danni: 30

Franata del drago:
Il Drago può creare, usando il suo chakra, due montagne intorno al nemico e fargliele franare addosso.
Chakra: 100
Danni:65

EFLEM


UTILIZZATORI:da jounin sp in su
DESCRIZIONE:drago adulto è alto intorno ai 5.00 metri riesce a trasportare fino a 4 persone. Controlla il fulmine.
CHAKRA:700
CHAKRA EVOCAZIONE:150
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Tempesta di fulmini:
Efflem riesce a scatenare un distruttiva tempesta di fulmini che copre una distanza di 40 metri colpendo ripetutamente il nemico
durata turni:1
fulmini scatenati a turno:25
Chakra:150(costo per ogni turno aggiuntivo 50)

Fulmine distruttore:
dalle fauci Eflem sprigiona una forte scarica elettrica che colpisce fino ad un raggio di 40 metri se il nemico viene colpito in pieno dal fulmine rischia la morte
Chakra:110
Danni: 150

Artigli di chakra:
richiamando il chakra sulle zampe Eflem riesce a sferrare degli attacchi potentissimi e ad una velocità inarrestabile che causa un grave avvelenamento intorno alle parti ferite una volta che il nemico viene avvelenato non può fare tecniche di livello A e S per il numero stabilito di turni
durata turni avvelenamento:5
Chakra:100
Danni:60

TIAMAT REGINA DEI DRAGHI
image


UTILIZZATORI:da jounin sp in su
DESCRIZIONE:drago antico di dimensioni mastodontiche, è la fusione di tutti e cinque i draghi cromatici,permette di essere cavalcata soltanto dall'evocatore.
CHAKRA:1500
CHAKRA EVOCAZIONE:200
TECNICHE DERIVATE:

CITAZIONE
Fiamma dell'antica stirpe:
da ognuna delle sue fauci Tiamat riesce a sprigionare contemporaneamente cinque fiammate,ognuna di un diverso elemento,che coprono una distanza totale di 100 metri e ogni fiammata ha una larghezza di 3 metri;se il nemico viene anche solo sfiorato da una di queste fiammate riporta danni gravissimi.
elementi presenti:fuoco,acqua,fulmine,terra,vento
Chakra:300
Danni: 350 a fiammata

Aculei del drago:
Tiamat spiegando le ali si dirige verso il nemico a grande velocità causando un forte vento, e dopo averlo bloccato con le sue enormi zampe lo colpisce ripetutamente con il grande pungiglione presente sulla coda causandogli un forte avvelenamento,se Tiamat riesce a mandare a segno tutti i suoi colpi l'avversario subisce una paralisi totale, dopo tale paralisi il nemico muore se il veleno non viene immediatamente curato.
durata turni avvelenamento:8
durata turni paralisi:3
numero fendenti scagliaiti a turno:3
Chakra:255
Danni: 150 a fendente
Danni da avvelenamento: 80 a turno

Palude di petrolio:
Tiamat dalle fauci del drago nero crea un enorme palude di 100 x 100 metri
molto appiccicosa che riesce a bloccare i nemici, intrappolandoli nella grande palude
durata turni:2
Chakra:100

Fuoco distruttore:
Tiamat dalle fauci del drago rosso soffia una grande fiammata che usata in combo con la palude di petrolio riesce a creare ingenti danni a tutto quello che è stato toccato dalla palude
Chakra:150
Danni:90

Caverna del drago:
Affinchè questa tecnica abbia esito positivo l'avversario deve guiardare anche solo per un attimo Tiamat negli occhi; se ciò avviene il nemico cade vittima dell'illusione del grande drago e come se si addormentasse istantaneamente si risveglia in una caverna incatenato con intorno i cinque draghi cromatici che lo attaccano molto violentemente.Il nemico si risveglia molto scioccato con una perdita temporanea di memoria e se un compagno non gli trasmette il proprio chakra continuerà a vivere il tremendo incubo invece di svegliarsi.
durata svenimento/perdita di memoria:2
durata genjutsu:max 3, a meno che il nemico non la sciolga
Chakra:400

Muro elementale:
sbattendo le ali a forte velocità ed emettendo contemporaneamente chakra Tiamat crea una specie di muro di vento vorticante attraversato da scariche elettriche. Tale muro è in grado di risucchiare ed annientare ogni jutsu di elemento Raiton e Katon
durata turni:4
Chakra:200



Edited by .:The Darkness:. - 27/10/2009, 23:24
 
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