Shisui Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Saint Slayer
view post Posted on 29/10/2009, 20:48




Shisui Uchiha
Info Pg

Nome cognome: Shisui Uchiha

Età: 18

Clan: Uchiha

Data Di Nascità: 27/05/1990

Luogo Di Nascita: Konoha

Altezza: 1.8m

Peso: 60 kg

Occhi: Azzurri

Capelli: Neri

Storia:
SPOILER (click to view)
La storia di Shisui è la storia di un ninja normalissima, dato che fin da piccolo si è allenato epr diventare un buon ninja, dall'età di 14 anni si è diplomato all'accademia come ninja, anche se l'ha finito ad un'età leggermente sopra la media, ora si ritrova all'età di 18 anni che è diventato chunin, ma sia nel caso degli esami dell'accademia, sia negli esami per diventare chuni, ha superato entrambi al primo colpo con il massimo dei voti possibili. Ora che è chunin può insegnare le proprie arti ad altri e oltretutto comandare una squadra ninja.


Parenti://

Immagine Personaggio:
SPOILER (click to view)
image
image



Statistiche

CITAZIONE
Forza: 200
Velocità: 260
Agilità: 200
Riflessi: 270

Chakra: 300
Vita: 300
Esperienza: 0

Taijutsu: 30
Ninjutsu: 0
Genjutsu: 40
Rango: Chuunin

Livello Rango: C

Livello Fama: Principiante

Allineamento: Neutrale

Stato Attuale: Vivo

Ryo: 10.000

Materializzazione Chakra: 2 tra Fulmine/Fuoco

Equipaggiamento

Armi Normali

Iniziali

CITAZIONE
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Sacca Porta Armi:
image
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

Abiti:
Di qualsiasi genere purchè non offrano protezione o vantaggi a colui che li indossa. Sono esclusi i Mantelli, poichè potrebbero essere dare un vantaggio per nascondere le proprie mani durante la composizione dei Seal

Basiche

CITAZIONE
*Mette qui le armi basiche*

Protezioni
CITAZIONE
*Mettete qui le vostre protezioni*

Chuunin
CITAZIONE
*Mettete qui le vostre armi da chuunin*

Altro
CITAZIONE
*Mettete qui gli altri oggetti che possedete*

Animale
CITAZIONE
* se possedete un animale mettete qui la sua descrizione*

Abilità Innata

Tecniche dell'Innata:
CITAZIONE
Triplice Attacco del Mulino Sharingan

Consumo: 15
Danni: 10
La tecnia consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa! Il successo della tecnica dipende largamente da quanto bene si riescono a prevedere i movimenti dell'avversario, ragion per cui entra in gioco lo Sharingan.

Tecniche PG

Rango E - Studente dell'accademia

CITAZIONE
Tecnica Della Trasformazione
* Nome Originale: Henge No Jutsu, 変幻の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Cane, Cinghiale, Pecora
* Descrizione: Tecnica molto comune, la trasformazione è una delle tre tecniche base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie. Tra le tecniche di rango E è tra le più complicate, in quanto richiede costante concentrazione nel mantenere la forma e emissione continua di chakra.
* Consumo: 5

Tecnica Della Sostituzione
* Nome Originale: Kawarimi No Jutsu, 替身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che si imparano all'accademia. Consiste nel sostituire le proprie sembianze con un qualsiasi oggetto, animale o individuo con lo scopo di confondere e circuire l'avversario creando un'apertura per un contrattacco.
* Consumo: 5

Tecnica Della Moltiplicazione Del Corpo
* Nome Originale: Bunshin No Jutsu, 分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane.
* Descrizione: Tecnica molto comune, è una delle tre tecniche base che ogni Genin deve conoscere, perché può essere una via di salvezza. Questa tecnica crea copie illusorie dell'utilizzatore e si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. Prestando particolare attenzione è facile distinguere il vero dalle copie, in quanto le illusioni non interagiscono con l'ambiente circostante.
* Consumo: 5

Rango D - Genin
CITAZIONE
Kai - Disperdi

Consumo: 3 + costo del genjutsu da sciogliere
Tecnica di rilsacio, per annullare i Genjutsu, sempre che possiate.
Note : per sciogliere il genjutsu dovete averne di più rispetto al vostro avversario ( specializzazione ) inoltre il kai non funziona sempre

Tecnica Allucinatoria

Consumo: 20
Danni: Paralizzazione da paura per 2 turni
Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Questa arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale. Quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica.

Schivata

Consumo: 0
Solo se avete più punti Taijutsu dell'avversario
Con questa tecnica di Taijutsu potrete annullare una combo dell'avversario abbastanza facilmente.

Colpo Concatenato del Leone

Consumo: 40
Danni: 50
Il Ninja con un calcio spinge in aria l'avversario per poi usare la tecnica dell'Ombra Imprigionante per controllare e seguire i suoi movimenti. Dopodiché, con la gamba destra gli rifila un calcio diretto alle costole, che probabilmente il bersaglio tenderà a parare, ma poi l'utilizzatore, con la forza del calcio sferrato, si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo. Mentre l'avversario si trova a mezz'aria, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente, e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°


SUZU SENBON NO GENKAKU (illusione dei campanelli)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questa tecnica può essere utilizzata con dei speciali campanellini. Questi emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il cervello dell'avversario che vede numerose copie dell'utilizzatore, rendendogli impossibile riconoscere quella vera. Inoltre,
l'avversario perde le sue capacità motorie con una continua esposizione al suono dei campanelli.
Livello D (da genin in su)
Danni: perdita delle capacità motorie e incapacità di attaccare.
Consumo: 40

Tecnica della Luce Intermittente del Corpo

Consumo: 10
Non si può usare in battaglia
L'utente è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc); non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento a causa della difficoltà di controllo in battaglia.

Elemento Fuoco:

Katon: Goukakyuu No Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema

Consumo: 40
Danno: 60
Dimensioni: 2 mt di diametro ogni 5 unità di Chakra usato maggiormente
Dimensioni base: 2 mt di diametro
Tecnica di fuoco con la quale il ninja accumula una grande quantità di chakra nel torace, e poi la espelle tutta insieme dalla bocca sotto forma di una grande sfera di fuoco. La potenza e la grandezza della palla di fuoco variano a seconda dell'abilità del ninja e della quantità di chakra utilizzata. Il raggio d'azione varia a seconda del chakra utilizzato.

Rango C - Chuunin
CITAZIONE
Elemento Fuoco:

Katon: Ryuuka No Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco

Consumo: 30
Danno: 45
Il Drago di Fuoco consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, come dei fili metallici.

Elemento Fulmine:

Chidori - Mille Falchi

Consumo: 80
Danni: 90
Consiste nella concentrazione e ricomposizione di una grande quantità di chakra di tipo fulmine nella mano così da creare una scarica elettrica in grado di tagliare e distruggere qualsiasi cosa. A causa dell'elevata velocità d'esecuzione richiesta da questa tecnica, è meglio utilizzarla in combattimento solo in combinazione con l'abilità innata degli Uchiha, lo sharingan che permette di prevedere un eventuale contrattacco avversario. Il nome "mille falchi" deriva dal suono che questa tecnica produce, simile al cinguettio di migliaia di uccelli.

Chidori Katana - Katana dei Mille Falchi

Consumo: 80
Danni: Danno da Katana + 90
Richiede Chidori
Trasmette il Mille Falchi alla sua Katana che, quando colpisce, provoca una forte scossa elettrica nel nemico che lo danneggia maggiormente.

Genjutsu:

KORI SHICHU NO JUTSU (tecnica della mente ingannevole)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questa tecnica fa camminare il nemico in circolo facendogli credere di dirigersi verso la sua vera destinazione. Il nemico diventa esausto a furia di fare sempre lo stesso percorso. Questo genjutsu viene di solito effettuato da chi vuole tendere un agguato durante il viaggio della vittima. Tuttavia questa tecnica deve essere effettuata da una distanza di massimo 5 metri.
Livello: C (da genin in su)
Danni: 10(affaticamento per tre turni)
Consumo: 20

Rasengan

Consumo: 80
Danni: 100
Il Rasengan è una tecnica di alto livello. Essa consiste nella rotazione del Chakra fatto fuoriuscire dalla mano, in modo da creare un vortice di energia in grado di mettere al tappeto anche un avversario esperto. Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche (Rango A), infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente.

Tecnica del Richiamo

Consumo: Variabile
Necessità Contratto con una specie di animali
La tecnica è una tecnica di dislocazione istantanea, che permette ai NInja di evocare gli animali con cui ha fatto un patto di sangue. E' quindi possibile evocare animali che aiuteranno in combattimento.

Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale

Consumo: 20
Il Nemico si allontana di circa 10 mt
Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.

Rango B - Jonin
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da jonin*

Rango A - Jonin Sp./Anbu
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da jonin sp/anbu*

Rango S - Sannin/Kage
CITAZIONE
*massimo 7 tecniche da sannin/kage*

Missioni Portate a Termine

D:
C:
B:
A:
S:
 


ora: manca solo da avere la possibilità da parte di kakashi di accettare il patto dei cani, chi passa di qua poi mi dica se posso avere il richiamo da parte di kakashi

Edited by Saint Slayer - 1/11/2009, 18:16
 
Top
0 replies since 29/10/2009, 20:48   360 views
  Share