Genjutsu

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Saint Slayer
view post Posted on 30/10/2009, 23:28




Sotto il consenso di King metterò qui di seguito i Genjutsu apprendibili da qualsiasi ninja di qualsiasi villaggio:

CITAZIONE
LIVELLO D: GENIN

MAGEN: NARAKUMI NO JUTSU (illusione demoniaca: tecnica della illusione infernale)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questo jutsu fa vedere all'avversario orribili visioni. Prima, un immaginario vortice di foglie racchiude l'obiettivo che dopo un po' di tempo cade nell'illusione. Questo rende l'illusione più convincente, dal momento che l'utilizzatore sembrerà sparito ancora prima che l'illusione cominci. Questa tecnica può essere attivata da una distanza di massimo 5 metri.
Livello D (da genin in su)
Danni: 30 (per il solo turno di attivazione)
Consumo: 30

SUZU SENBON NO GENKAKU (illusione dei campanelli)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questa tecnica può essere utilizzata con dei speciali campanellini. Questi emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il cervello dell'avversario che vede numerose copie dell'utilizzatore, rendendogli impossibile riconoscere quella vera. Inoltre,
l'avversario perde le sue capacità motorie con una continua esposizione al suono dei campanelli.
Livello D (da genin in su)
Danni: perdita delle capacità motorie e incapacità di attaccare.
Consumo: 40

MAGEN: JIGOKU KOKA NO JUTSU (illusione demoniaca: tecnica della discesa inferanale)
Tipo: ginjutsu
Descrizione: questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.
Livello D (da genin in su)
Danni: la vittima si scansa istintivamente, anche se in realtà niente lo colpirebbe.
Consumo: 30

CITAZIONE
LIVELLO C: CHUUNIN

MAGEN: KOKONI ARAZU NO JUTSU (illusine demoniaca: tecnica del falso ambiente circostante)
Tipo:genjutsu
Descrizione: questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova. Il ninja che esegue la mossa deve essere in grado di modificare l’aria circostante in modo da far cambiare il paesagio a suo piacimento. Può essere attivata da qualsiasi distanza dall’avversario. E’ una tecnica che non provoca danni, ma solo turbamenti e quindi chi subisce questa tecnica resta spaesato.
Livello C (da chuunin in su)
Danni: si è spaesati
Consumo: 20

KORI SHICHU NO JUTSU (tecnica della mente ingannevole)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questa tecnica fa camminare il nemico in circolo facendogli credere di dirigersi verso la sua vera destinazione. Il nemico diventa esausto a furia di fare sempre lo stesso percorso. Questo genjutsu viene di solito effettuato da chi vuole tendere un agguato durante il viaggio della vittima. Tuttavia questa tecnica deve essere effettuata da una distanza di massimo 5 metri.
Livello: C (da genin in su)
Danni: 10(affaticamento per tre turni)
Consumo: 20

MAGEN: NIJU KOKONI ARAZU NO JUTSU (illusione demoniaca: tecnica del doppio falso ambiente circostante)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda.
Livello C (da chuunin in su)
Danni: se il primo genjutsu viene disperso, ce n’è un secondo che l’avversario non si aspetterebbe.
Consumo: raddoppiamento del consumo del genjutsu originale.

CITAZIONE
LIVELLO B: JONIN
MATEKI: MUGEN’ONSA (flauto demoniaco: illusione musicale)
Tipo:genjutsu
Descrizione: usando il suo flauto, a qualsiasi distanza, il ninja può far credere al suo nemico di essere legato con tante corde che limitano i suoi movimenti. Poco dopo, la carne dell'avversario comincia e staccarsi dalle ossa, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto.
Livello B (da jonin in su)
Danni: 70 (Per il solo turno che viene effettuata)
Consumo: 50

CITAZIONE
LIVELLO A: SP. JONIN

SHIKUMI NO JUTSU (tecnica della morte visionaria)
Tipo: genjutsu
Descrizione: se l’onda di questo genjutsu colpisce l’avversario, lo paralizza mostrandogli una visione della sua morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
L’onda che si forma con l’attivazione di questa tecnica è di 7 metri; che può diventare di 10 se si usa altro chakra in più.
Livello:A (da sp.jonin in su)
Danni: 80 (nel turno di attivazione + 5 ogni turno per lo stress. Per 3 turni.)
Consumo: 30 + 10 per ampliare il raggio

NEHAN SHOJA NO JUTSU (tecnica del tempio del nirvana)
Tipo:genjutsu
Descrizione: questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo. (una raggio di 10 metri da chi attiva questa tecnica). Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.
Livello A (da sp. jonin in su)
Danni: sonno profondo per 3 turni
Consumo: 40

JIGYAKU NO JUTSU (tecnica dell’inversione temporale)
Tipo: genjutsu
Descrizione: questa tecnica mette l'obiettivo in uno stato di ipnosi inversa, permettendogli di ricordare dettagli che altrimenti non potrebbe rievocare. Il soggetto collabora durante l'interrogatorio, ma sembra mantenere la sua personalità anche sotto l'ipnosi.
Livello: A
Danni: nessuno. Serve più che altro per far ricordare cose che non si ricrdano
Consumo: 70

 
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